venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCarabinieri morti a Salerno: deceduto anche pensionato coinvolto nell'incidente

Carabinieri morti a Salerno: deceduto anche pensionato coinvolto nell’incidente

Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile a Campagna (Salerno), a causa del quale erano morti i due carabinieri Francesco Pastore, 25 anni, e Francesco Ferraro, 27 anni.

Non ce l’ha fatta il 75enne Cosimo Filantropia, ricoverato nell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era intubato, e morto la scorsa notte a causa delle gravissime ferite riportate.

Il 75enne era alla guida di una terza auto rimasta coinvolta nell’incidente tra il suv guidato dalla 31enne Nancy Liliano, poi risultata positiva ad alcol e cocaina, e l’auto a bordo della quale viaggiavano tre carabinieri, due dei quali sono morti nell’impatto e il terzo è rimasto lievemente ferito. La Procura di Salerno, che indaga sull’accaduto, contesta alla 31enne il reato di omicidio stradale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO