Approvato il bilancio dal Consiglio Comunale di Afragola, in un post il Sindaco Antonio Pannone ha commentato con soddisfazione la votazione:
Il Consiglio comunale di Afragola nella seduta di ieri ha approvato con ben 16 voti favorevoli il bilancio di previsione per il triennio 2024/2026, che riflette una chiara idea di Città conforme al programma del Buongoverno, scelto e premiato dagli elettori.
Dopo l’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato 2022/2024 che ha superato il vaglio della Commissione ministeriale per la stabilità finanziaria degli enti locali, è stato compiuto un nuovo, fondamentale passo in avanti lungo il percorso del risanamento finanziario dell’ente e del rafforzamento delle strategie tese a garantire effettive prospettive di crescita e sviluppo sostenibile (dai progetti finanziati con i fondi RFI a quelli del PNRR), senza tralasciare il tema delle nuove risorse finalmente disponibili per le manutenzioni e il decoro urbano.
Ringrazio i consiglieri di maggioranza per il sostegno e i consiglieri di opposizione che hanno inteso dare un contributo al confronto. Ringrazio, altresì, il dirigente e il personale del settore finanziario e tutta la struttura amministrativa per l’impegno profuso in vista di un risultato di grande rilevanza del quale trarrà beneficio la comunità afragolese.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!