venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaProcuratore Napoli Nord: "sgomberi Caivano? si valuteranno le singole posizioni"

Procuratore Napoli Nord: “sgomberi Caivano? si valuteranno le singole posizioni”

Sugli sgomberi degli appartamenti occupati illecitamente al Parco Verde di Caivano è al lavoro la cabina di regia che dovrà valutare le singole posizioni; solo dopo partiranno gli sgomberi degli occupanti la cui situazione non è in alcun modo regolarizzabile. L’obiettivo prioritario è ripristinare la legalità e condizioni normali di vivibilità in un territorio martoriato”.

Lo ha detto il Procuratore della Repubblica di Napoli Nord Maria Antonietta Troncone a Caivano (Napoli). La Troncone è intervenuta all’istituto superiore Morano all’evento “Giuseppe Salvia, coraggio e dovere”, dedicato al vicedirettore del carcere di Poggioreale ucciso per volere del boss Raffaele Cutolo nell’aprile del 1981.

L’esecuzione degli sgomberi – ha aggiunto il magistrato – avverrà in modo scaglionato nel tempo, e terrà conto della presenza di famiglie con minori, per i quali andrà trovata un’alternativa“.

Sono 419 i residenti di Parco Verde indagati per l’occupazione abusiva dei 254 appartamenti, tutti posto sotto sequestro dalla Procura di Napoli Nord ad inizio febbraio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO