venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaVigile urbano aggredito sulla Domiziana: 3 arresti

Vigile urbano aggredito sulla Domiziana: 3 arresti

Gli aggressori del Vigile Urbano di Napoli sulla strada statale Domiziana sono stati arrestati, sono 3, hanno tra i 20 e 28 anni e sono di Villaricca e Giugliano.

Secondo gli inquirenti, l’aggressione sarebbe scattata per un sorpasso. Due dei tre individui, alla guida di auto diverse, avrebbero costretto il vigile a fermarsi e una volta scesi dai veicoli sarebbe scattata l’aggressione. Quest’ultima è stata ripresa da alcuni automobilisti ed è diventata virale sui social.

Grazie proprio al video, gli Agenti della Polizia Stradale sono riusciti ad identificare gli aggressori e inoltre il filmato ha costretto i tre a presentarsi in Commissariato per rendere dichiarazioni spontanee. Ma tutto ciò non è bastato e per loro sono scattate le manette. Oltre l’aggressione, al vigile è stato sottratto anche lo smartphone durante il pestaggio.

I tre si trovano nel carcere di Poggioreale.

B&Boat Sea – Luxury Yatch Rental

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO