venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàAlviti: Se per entrare a Venezia bisogna pagare 5 euro, a Napoli...

Alviti: Se per entrare a Venezia bisogna pagare 5 euro, a Napoli si dovrebbe pagare 10 euro

A Venezia per entrare in centro bisogna pagare ticket 5 euro Giuseppe Alviti ( Lega Sud) a Napoli si dovrebbe pagare minimo 10 euro.

Venezia con il biglietto, come al cinema, o al luna park. È partita giovedì 25 aprile, la sperimentazione di una soluzione che dovrebbe gestire le ondate di turisti che calano sulla città appena inizia la bella stagione: il ticket per entrare in città. In sostanza va pagato dai turisti giornalieri – i cosiddetti “mordi e fuggi” – per l’accesso alla città storica dalle ore 8.00 alle 16.30, non perciò in orario serale.

Polemico con adagio il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti portavoce della Lega Sud che commenta sarcasticamente: “Se a Venezia chiedono 5 euro di tangente per visitare il centro storico, a Napoli allora dovrebbero pagarne 10 visto la grande storia che si legge in ogni angolo di strada“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO