Due ragazzini entrambi di 15 anni sono stati accoltellati in serata in una rissa all’arenile di Bagnoli, nella periferia occidentale di Napoli.
In via Coroglio è intervenuta la Polizia, che sta indagando sull’episodio. La posizione di un giovane di 17 anni, è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Secondo una prima ricostruzione, nella rissa sarebbero stati coinvolti i tre minorenni e i due più piccoli avrebbero avuto la peggio. Entrambi sono stati portati d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta.
A lanciare l’allarme sono stati i responsabili del locale notturno, che poco dopo le 21 hanno contattato le forze dell’ordine per segnalare la rissa. Secondo i primi accertamenti le vittime sarebbero state accoltellate durante una lite scoppiata pare sempre per i soliti futili motivi.
Entrambi i feriti sono stati sottoposti ad una operazione chirurgica e sono stati ricoverati in prognosi riservata ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.
AGGIORNAMENTO – Il 17enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Il coltello, è stato trovato dagli Agenti del Commissariato di Bagnoli, nei pressi di una staccionata, l’aggressore aveva tentato di liberarsene. L’aggressione sarebbe scattata perché uno dei due feriti avrebbe pestato involontariamente una scarpa al 17enne.
Raul e Carlo, il 15enne e il 14enne feriti, sono ricoverati all’Ospedale San Paolo in terapia intensiva con lesioni al fegato e allo stomaco fa sapere il Deputato Francesco Emilio Borrelli. I due adolescenti sono del quartiere Bagnoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!