La notte tra venerdì e sabato ignoti hanno preso d’assalto le casse del parking hub della stazione Trenitalia di Casoria.
In una nota, Ferrovie dello Stato, fa sapere che i responsabili non sono stati ancora identificati ma hanno causato pesanti danni alle strutture, alle apparecchiature presenti ed hanno rubato l’intero incasso. Le autorità competenti – informa Fs – sono state informate e stanno lavorando per individuare i colpevoli.
A causa degli ingenti danni, il nuovo parcheggio di stazione, inaugurato appena il 12 aprile scorso, rimarrà chiuso per alcuni giorni, per permettere tutti gli interventi di riparazioni necessari per rendere la struttura operante.
La sicurezza dei nostri clienti e delle loro vetture è sempre stata la nostra massima priorità e continueremo a lavorare per garantire un ambiente sicuro e protetto. Si conclude così la nota di Ferrovie dello Stato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!