venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArzano: scuolabus “fuorilegge" sequestrati, veicoli non a norma

Arzano: scuolabus “fuorilegge” sequestrati, veicoli non a norma

La sicurezza degli studenti deve essere una priorità e si è chiuso il monitoraggio dei veicoli da parte degli agenti della polizia locale di Arzano con diversi sequestri e sanzioni.

La tecnica attuata dai conducenti è quella di creare più posti possibili per i passeggeri aggiungendo panchine e sedie in modo irregolare. Gli agenti coordinati dal Comandante Biagio Chiariello al fermo dei veicoli hanno infatti notato delle panchine saldate con ulteriori 6 posti a sedere rispetto ai 9 passeggeri previsti. Alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo, installazione di sedili posteriori non omologati e mancanza di autorizzazione le violazioni riscontrate con sanzioni applicate che ammontano a euro 9mila e sequestro della carta di circolazione. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Altri conducenti sono stati sorpresi alla guida con patente scaduta con applicazione di sanzioni di cui al codice della strada per euro 5mila e sequestro del veicolo.
Continuano le attività anche in contrasto di altri illeciti previsti sul territorio e finalizzati a riportare la normalità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO