Non rispetta il divieto di avvicinamento all’ex moglie e va da lei armato di coltello. Per fortuna la donna si era recata dai Carabinieri per denunciare le minacce di porte da parte dell’ex coniuge.
È successo a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 60 anni che è stato portato in carcere, in attesa di giudizio. L’uomo, che era sottoposto al divieto di avvicinamento alla coniuge disposto dal Tribunale di Torre Annunziata, ha prima contattato la sua ex e poi l’ha minacciata di morte.
La vittima non si è lasciata intimorire e si è subito recata dai Carabinieri per riferire quanto stava avvenendo. Decisione che si è rivelata giusta, in quanto il 60enne in sella al suo scooter e armato di coltello si era recato da lei. Qui i Carabinieri lo hanno trovato e arrestato. Dovrà ora rispondere di violazione del divieto di avvicinamento.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!