È morta Rita Granata, 27 anni, investita lo scorso week end in via Leopardi a Fuorigrotta Napoli.
Troppo gravi le lesioni riportate dalla ragazza in seguito all’investimento che le ha provocato lesioni multiple ed emorragia cerebrale. Per tre giorni i medici dell’Ospedale San Paolo hanno tentato di tenerla in vita inutilmente. Laureata all’Università L’Orientale di Napoli, nel 2021 Rita era stata candidata alla X e alla V Municipalità con Alessandra Clemente sindaco.
Rita Granata stava attraversando via Leopardi dopo essere uscita da un taxi e stava rincasando quando un’auto con due giovani l’ha centrata in pieno, facendole fare un volo di circa 30 metri.
Poche ore dopo l’investimento di Rita, stesso tragico destino è toccato poco distante anche a Sara Romano 21 anni. Anche nel suo caso il pirata della strada è stato identificato dopo alcune ore di fuga.
L’investitore della 27enne è un ragazzo di 24 anni, dopo l’incidente, si era dato alla fuga per poi tornare sul posto, ora dovrà rispondere di omicidio stradale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!