martedì, Dicembre 3, 2024
HomeCronacaScende dal taxi e viene investita: Rita non ce l'ha fatta dopo...

Scende dal taxi e viene investita: Rita non ce l’ha fatta dopo tre giorni di agonia

È morta Rita Granata, 27 anni, investita lo scorso week end in via Leopardi a Fuorigrotta Napoli.

Troppo gravi le lesioni riportate dalla ragazza in seguito all’investimento che le ha provocato lesioni multiple ed emorragia cerebrale. Per tre giorni i medici dell’Ospedale San Paolo hanno tentato di tenerla in vita inutilmente. Laureata all’Università L’Orientale di Napoli, nel 2021 Rita era stata candidata alla X e alla V Municipalità con Alessandra Clemente sindaco.

Rita Granata stava attraversando via Leopardi dopo essere uscita da un taxi e stava rincasando quando un’auto con due giovani l’ha centrata in pieno, facendole fare un volo di circa 30 metri.

Poche ore dopo l’investimento di Rita, stesso tragico destino è toccato poco distante anche a Sara Romano 21 anni. Anche nel suo caso il pirata della strada è stato identificato dopo alcune ore di fuga.

L’investitore della 27enne è un ragazzo di 24 anni, dopo l’incidente, si era dato alla fuga per poi tornare sul posto, ora dovrà rispondere di omicidio stradale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO