giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaProcesso Maimone, Borrelli: ci troviamo dinnanzi a comportamenti vergognosi

Processo Maimone, Borrelli: ci troviamo dinnanzi a comportamenti vergognosi

Come vi abbiamo aggiorno ieri pomeriggio, è stata grande la delusione per la famiglia e gli amici di Francesco Pio Maimone dopo che l’udienza contro l’assassino che uccise a Mergellina nel 2023 il giovane pizzaiolo si è rivelata un flop.

Dei 4 testimoni chiamati a deporre si è presentato solo l’ennesimo titolare di uno chalet che ha affermato di non aver visto nulla. Gli altri 3 invece non sono andati a deporre per la seconda volta. Il giudice a questo punto ha deciso di convocarli in modo coattivo facendoli prelevare dalle forze dell’ordine per l’udienza del 14 maggio.

Ancora una volta ci troviamo dinnanzi a comportamenti vergognosi” – dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha sentito anche la famiglia della vittima – “e vigliacchi. Ha fatto bene il giudice a ordinare la testimonianza di queste tre persone facendoli prelevare dalla forza pubblica. Se si fosse trattato di capoclan o baby rapinatori si sarebbero presentati in 1000 a sostenerli o a testimoniare anche il falso. Per le vittime invece prevale quasi sempre l’abbandono e il disinteresse. Noi resteremo a fianco della famiglia di Maimone e lotteremo con loro finchè non avranno avuto giustizia“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO