venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBanda di ladri semina il terrore nel casertano

Banda di ladri semina il terrore nel casertano

Banda di ladri semina il terrore nel casertano. Diversi avvistamenti e tentato furto nell’abitazione di un consigliere comunale. Borrelli: “Massima allerta. Senza un vero piano sicurezza impossibile arrestare l’ondata di criminalità

Nel casertano agirebbe indisturbata una banda di ladri a bordo di Audi A3.
Da Parete arriva la denuncia del consigliere comunale, avvocato Luigi Roma, ma ci sono state numerose segnalazioni anche da San Marcellino, Lusciano e Trentola Ducenta. Da quanto denunciato da Roma i malviventi si sono introdotti nella sua abitazione al fine di compiere un tentato furto.

Diversi cittadini allarmati hanno chiesto l’intervento del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per dare voce a tale situazione.

Una banda di più di 10 persone già da tre settimane gira per Frignano, San Marcellino e Parete. Siamo terrorizzati! Purtroppo questi farabutti cambiano le auto e da segnalazione fatta ai carabinieri o modelli non coincidono con le targhe”- ha spiegato uno di essi.

Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine massima allerta, bisogna al più presto individuare e sgominare questa banda. Il problema furti e rapine però non si risolverà, spunterà fuori qualcun altro. Senza un vero piano sicurezza, rinforzando le pattuglie ed incrementando il numero di agenti sul territorio, cosa che era stata promessa dal Ministro competente e mai veramente attuata, sarà impossibile fermare la criminalità“- ha dichiarato Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO