venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 80enne investita e uccisa a Scampia, uomo in fuga

Napoli: 80enne investita e uccisa a Scampia, uomo in fuga

Una donna di 80 anni è stata investita da un’auto e uccisa ieri pomeriggio a Napoli mentre attraversava la strada in via Labriola, nel quartiere Scampia. La persona alla guida dell’auto, una Citroen di colore blu scuro, è fuggita facendo perdere le sue tracce. Sono in corso indagini della Polizia municipale di Napoli per individuare e rintracciare il responsabile.

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 18 di ieri, martedì 14 maggio. La donna di 80 anni, R.R., è stata investita mentre attraversava la strada in via Labriola, a Scampia.

Secondo le prime ricostruzioni un’auto si sarebbe fermata per consentire il passaggio dell’anziana, ma una seconda auto, una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, l’ha investita e successivamente ha lasciato la scena dell’incidente. Gli agenti della Polizia municipale intervenuti sono impegnati nelle indagini per identificare il conducente e il veicolo coinvolto. La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli in stato di incoscienza e in grave pericolo di vita ed è deceduta poche ore dopo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO