venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàCaivano: accordo per riqualificazione produttiva da 15 milioni

Caivano: accordo per riqualificazione produttiva da 15 milioni

Il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha stipulato un Accordo di programma con la Regione Campania e il Comune di Caivano, finalizzato all’attuazione degli interventi di riconversione e riqualificazione produttiva nel territorio di Caivano.

La Legge di bilancio 2024 ha disposto per il Comune commissariato l’applicazione del regime di aiuto destinato alle aree di crisi industriale. Le risorse finanziarie assegnate per la realizzazione degli interventi sono 15 milioni.

L’Accordo di 36 mesi prevede l’istituzione di un comitato tecnico composto da quattro membri – due del Mimit, uno della Regione e uno del Comune – che si occuperà di vigilare, coordinare e monitorare. Con successivo provvedimento ministeriale verrà pubblicato l’Avviso pubblico contenente i termini di apertura e le modalità di presentazione delle domande. Ai fini dell’ammissibilità alle agevolazioni, i progetti di investimento dovranno prevedere un programma occupazionale finalizzato a un incremento o al mantenimento del numero degli addetti dell’unità produttiva.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO