giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaCaserta: due incidenti stradali in poche ore, uno con omissione di soccorso

Caserta: due incidenti stradali in poche ore, uno con omissione di soccorso

La Polizia Locale della Città di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli è intervenuta su due incidenti piuttosto delicati con feriti.

In località Ponte di Ercole direzione Casagiove un ciclista di circa anni 50 di origini straniere è stato investito da un auto pirata. Sul posto alcune persone hanno visto un auto scappare ma non sono riusciti a prendere la targa, indagini avviate dalla Polizia Locale intervenuta sul posto, il ferito è stato trasportato dal 118 preso l’ospedale Pinetamare di Castelvolturno.

In via Vittorio Veneto fronte distributore ESSO una autovettura con alla guida una donna di giovane età si è scontrata con una Moto alla cui guida vi era un ragazzo di 14 anni. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia Locale per tutti i rilievi del caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO