venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaScossa di terremoto nel Golfo di Pozzuoli 3.6 Richter

Scossa di terremoto nel Golfo di Pozzuoli 3.6 Richter

È durata poco la tregua che il vulcano dei Campi Flegrei ha concesso ai cittadini dell’area. Alle 8.28 una scossa magnitudo 3.6 Richter, localizzata nel Golfo di Pozzuoli, con epicentro a 2km di profondità, è stata registrata dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano.

Fortunatamente le scuole a Pozzuoli anche oggi erano chiuse, quindi si sono evitate scene di panico. Che sono avvenute invece a Procida dove secondo Fanpage.it, se scuole sono state evacuate. Anche nella zona occidentale di Napoli, dove oggi hanno invece riaperto c’è stata un po’ di paura. Fortunatamente l’epicentro in mare e non alla Solfatara ha mitigato gli effetti della scossa, avvertita comunque fino nella parte alta di Napoli.

La linea Eav è momentaneamente interrotta tra le stazioni di Quarto e Pianura per la presenza sui binari di un corpo estraneo. Così si legge nella nota dell’azienda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO