venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaEav: sciopero di 4 ore, possibili disagi giovedì 30 maggio

Eav: sciopero di 4 ore, possibili disagi giovedì 30 maggio

Quattro ore di sciopero: giovedì 30 maggio possibili disagi per gli utenti che si servono dei mezzi gestiti da Eav per i loro spostamenti. A comunicarlo è lo stesso Ente Autonomo Volturno, che informa come “per il giorno 30 maggio è stata proclamata un’azione di sciopero aziendale di quattro ore, dalle ore 9 alle ore 13, dall’organizzazione sindacale Orsa”.

Questa la motivazione: “Utilizzo improprio degli agenti impiegati sui turni di manovra e sui turni di riserva, problemi nel godimento delle giornate di ferie”. L’azienda fa sapere anche che “durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero”. Le informazioni sulle ultime partenze garantite prima dello sciopero e le prime assicurate dopo l’astensione sono presenti sul sito www.eavsrl.it.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO