lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaScampia: scontro auto moto, morto 16enne

Scampia: scontro auto moto, morto 16enne

Tragico incidente stradale a Scampia (Napoli) a perdere la vita Antonio Milo, 16 anni. La vittima guidava uno scooter che si è scontrato frontalmente con un’auto.

Le indagini sono affidate al Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli. Secondo una prima sommaria ricostruzione il 16enne viaggiava a bordo di una moto Honda Sh125, mentre percorreva via Roma in direzione Melito, prima dello svincolo della circumvallazione esterna, ha tamponato una Fiat Panda che lo precedeva. L’urto è avvenuto tra la parte anteriore del motociclo e lo spigolo posteriore del veicolo. A seguito dell’impatto il motociclo avrebbe deviato la marcia invadendo la corsia opposta ed entrando in collisione frontale con una Ford Ka. L’impatto pare sia stato devastante e Antonio Milo è deceduto sul colpo.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi veicoli coinvolti e ha disposto tutti gli esami del caso per i conducenti della Panda e della Ka.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO