venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 'non sopporto più nonno, portatemi in carcere', arrestato 28enne

Napoli: ‘non sopporto più nonno, portatemi in carcere’, arrestato 28enne

È notte a Varcaturo, in provincia di Napoli, e i carabinieri della locale stazione sono impegnati nel servizio di perlustrazione, tra i vari compiti anche il controllo delle persone sottoposte alle misure restrittive.

I militari bussano alla porta di un 28enne. L’uomo è agli arresti domiciliari e mostra tutto il suo disappunto ai carabinieri.

“Voglio andare via, portatemi in carcere – dice ai militari dell’Arma – Non sopporto più mio nonno, è troppo pesante”.

I carabinieri – impelagati nella controversia familiare tra comprensione e doveri dettati dalla legge – riferiscono che non si può scegliere dove andare, specie di notte. Il consiglio è di interfacciarsi l’indomani con il proprio avvocato o, meglio ancora, tentare di risolvere le controversie nate con il nonno.

Il 28enne sembra essersi convinto e i militari riprendono così il servizio percorrendo le strade della frazione di Giugliano, ma i carabinieri decidono di ritornare da quell’uomo. Per strada c’è proprio lui. I militari non possono fare altro che arrestarlo. In casa la valigia già pronta per un evasione premeditata.L’arrestato è stato accontentato, ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO