lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaNapoli: infermiera e oss aggredite nel pronto soccorso del "Pellegrini"

Napoli: infermiera e oss aggredite nel pronto soccorso del “Pellegrini”

Ancora violenza contro il personale sanitario e come al solito i motivi sono difficili da credere, questa volta è accaduto nel pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini nel centro storico di Napoli. A denunciare l’accaduto l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”:

una infermiera e una oss sono state aggredite con spintoni ed insulti dalla moglie di un paziente in codice verde che (eccezionalmente) era entrato subito ,ma il motivo della aggressione questa volta era legato al fatto che la signora, che già era più volte entrata per vedere il marito è stata cortesemente invitata ad aspettare un momento perché c’era una emergenza (codice rosso) di altro paziente e poi, una volta trattato il paziente prioritario, sarebbe entrata vicino al congiunto. la stessa non ha voluto sentire ragioni ed ha aggredito il personale, gli infermieri coinvolti si stanno refertando…..

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO