domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaCasoria: scooter contro macchina parcheggiata, muore 15enne

Casoria: scooter contro macchina parcheggiata, muore 15enne

Era a bordo di uno scooter quando è andato a sbattere contro due auto parcheggiate: è morto così, la scorsa notte a Casoria, un ragazzo di 15 anni.

Sul posto, in via Giovanni Pascoli, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’autopsia.

La vittima si chiamava Pasquale Esposito, ma per gli amici era semplicemente “Paky”. Poco dopo che la notizia si è diffusa, sui social sono apparsi molti post per ricordare e rendere omaggio al 15enne.

Secondo i Carabinieri di Arpino, il 15enne a bordo di uno scooter SH, avrebbe prima urtato una Fiat Panda che procedeva nel suo stesso senza di marcia, avrebbe così perso il controllo del mezzo a due ruote, schiantandosi contro un’altra macchina che procedeva dal senso di marcia opposta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO