Era a bordo di uno scooter quando è andato a sbattere contro due auto parcheggiate: è morto così, la scorsa notte a Casoria, un ragazzo di 15 anni.
Sul posto, in via Giovanni Pascoli, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’autopsia.
La vittima si chiamava Pasquale Esposito, ma per gli amici era semplicemente “Paky”. Poco dopo che la notizia si è diffusa, sui social sono apparsi molti post per ricordare e rendere omaggio al 15enne.
Secondo i Carabinieri di Arpino, il 15enne a bordo di uno scooter SH, avrebbe prima urtato una Fiat Panda che procedeva nel suo stesso senza di marcia, avrebbe così perso il controllo del mezzo a due ruote, schiantandosi contro un’altra macchina che procedeva dal senso di marcia opposta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!