venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRubano Jeep a Frattamaggiore, fermati dai Carabinieri ad Arzano

Rubano Jeep a Frattamaggiore, fermati dai Carabinieri ad Arzano

I Carabinieri della radiomobile di Casoria hanno individuato la scorsa notte quattro uomini a bordo di una Jeep Renegade in via Caiazzo, nel comune di Arzano. Dopo un rapido controllo è risultato che il veicolo era stato rubato poco prima a Frattamaggiore.

A questo punto è scattato l’inseguimento, in quattro hanno abbandonato la Jeep rubata utilizzando un’altra auto. Ma in via Cristoforo Colombo sono stati fermati. In tre sono riusciti a far perdere le loro tracce fuggendo a piedi, ma uno è stato fermato.

Si tratta di un 32enne di Mignano di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di furto di autovettura e ricettazione. Grazie a questo fermo i Carabinieri sono già sulle tracce dei complici, per una fuga che è destinata a durare molto poco.

La Jeep Renegade è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO