Continua a circolare per Afragola l’auto pirata che ha seriamente danneggiato carrozzeria e meccanica dell’automobile dei responsabili dell’associazione La Battaglia di Andrea, almeno fino a stanotte.
Secondo alcune fonti il veicolo sarebbe stato avvistato a girare indisturbato sia di giorno che di notte ed addirittura ha altri danni all’auto oltre a quelli che si è provocato schiantandosi nell’auto degli attivisti afragolesi.
“Anch’io ho visto l’automobile in giro, la conosco a memoria ed ho fornito alle forze dell’ordine ogni minimo dettaglio che è andato a sommarsi alle immagini di videosorveglianza comunali – dichiara Luigi Concilio – ho notato anche io che l’automobile ha altri danni davanti, questo potrebbe significare che presumibilmente abbia avuto qualche altro incidente – prosegue – la rabbia più grande è che noi per aggiustare in parte la nostra automobile abbiamo speso una cifra blu, ma l’abbiamo aggiustata solo in parte – conclude – e questo personaggio invece continua a camminare indisturbato per la città, almeno fino a stanotte quando c’è stato l’ultimo avvistamento”.
La vicenda è seguita in prima persona anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli che subito dopo l’accaduto si è messo immediatamente in contatto con La Battaglia di Andrea ed ha dato loro tutto l’appoggio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!