venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola: identificato il pirata della strada che ha danneggiato l'auto de "La...

Afragola: identificato il pirata della strada che ha danneggiato l’auto de “La Battaglia di Andrea”

Nel tardo pomeriggio di sabato scorso è stato finalmente identificato il pirata della strada che lo scorso 5 giugno ha prima danneggiato seriamente l’automobile dell’associazione La Battaglia di Andrea e poi è scappato via.

Un’operazione congiunta della Polizia Locale di Afragola insieme a quella di Casoria ha portato i caschi bianchi ad identificare il proprietario dell’autovettura.

Siamo felici di questo – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – ottimo lavoro della Polizia Locale di Afragola che come sempre si é distinta, adesso però sinceramente bisognerà capire bene la dinamica – prosegue – sicuramente le indagini porteranno ad una risposta certa. L’avvocato Concetta Russo si sta occupando dell’intera vicenda, ma già è pronto ad entrare in campo insieme a lei, qualora fosse necessario, anche il penalista Sergio Pisani – conclude Maraucci-.

Soddisfazione anche del deputato Francesco Emilio Borrelli che sta seguendo dal primo momento la vicenda. Il sindaco di Afragola Antonio Pannone fiero della sinergia tra le forze dell’ordine e il sistema di videosorveglianza cittadino. “Sono fiero del nostro sistema di videosorveglianza comunale attraverso il quale le forze dell’ordine riescono a dare maggiore sicurezza ai cittadini onesti – dichiara Pannone – sono molto soddisfatto che l’automobile pirata sia stata identificata e che adesso siano attuate tutte le procedure previste, complimenti vivissimi per il lavoro svolto dalla Polizia Locale“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO