lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaCarabinieri scovano rifiuti interrati durante lavori nel napoletano, sequestrata area 10mila mq

Carabinieri scovano rifiuti interrati durante lavori nel napoletano, sequestrata area 10mila mq

A Somma Vesuviana una gazzella della locale stazione dei carabinieri mentre percorreva le strade della città che si trova nel cuore del parco nazionale del Vesuvio hanno scovato una ingente quantità di rifiuti interrati interrompendo dei lavori in corso da pare di alcuni mezzi pesanti.

Nell’approfondire l’operato di questi messi dal sottosuolo è affiorata appunto una ingente quantità di rifiuti. La movimentazione del terreno è stata interrotta e sul posto sono arrivati anche i carabinieri forestali di Ottaviano. Dagli accertamenti è emerso che erano in corso dei lavori di ampliamento dei capannoni di una ditta adibita alla lavorazione dei metalli. Sono stati rinvenuti rifiuti speciali non pericolosi. Ferro, materiali di risulta di demolizioni e miscele bitumose che erano stati nel tempo accantonati lì. L’area é grande circa 10mila metri quadrati ed è stata sequestrata.

Denunciati per gestione e smaltimento illecito dei rifiuti l’amministratore unico della società, un architetto, un imprenditore e un operaio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO