venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArzano: auto sbanda e abbatte un muro, veicolo sequestrato

Arzano: auto sbanda e abbatte un muro, veicolo sequestrato

Ad Arzano, il conducente di una Lancia Y, per evitare un’altra auto che la precedeva e che ha frenato improvvisamente, ha deviato la manovra impattando su un muro in via Falcone e Borsellino.

Diversi danni al muro e al palo della pubblica illuminazione che grazie all’intervento tempestivo degli agenti della Polizia Locale di transito, è stato messo in sicurezza dalla società di energia elettrica. Il veicolo è risultato essere sprovvisto di copertura assicurativa e perciò posto sotto sequestro con oltre mille euro di sanzione.

Il proprietario del veicolo danneggiante dovrà risarcire l’Ente per i danni arrecati. Nel corso dei controlli diversi veicoli posti sito sequestro dagli agenti perché privi di copertura assicurativa e altre violazioni al codice della strada.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO