Domenica sera un commando della camorra è entrato in azione in piena movida nei Quartieri Spagnoli, tra vico Canale a Taverna Penta.
Sono stati circa cinque i colpi esplosi contro Pietro Savio, di cui uno lo ha colpito ad un gluteo. È il figlio Mario Savio, noto anche come Mario ‘o Bellillo, un nome storico della mala dei Quartieri Spagnoli. Il padre però è stato protagonista di un percorso di redenzione dalla criminalità e aveva invitato anche il figlio a compiere la stessa scelta. All’epoca Pietro Savio era detenuto, lo è stato per circa 13 anni. Già lo scorso 25 marzo ci fu un’intimidazione con una stesa proprio sotto casa del 36enne.
Per evitare che la situazione degeneri nei Quartieri Spagnoli, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto, Michele di Bari, svoltosi ieri mattina, ha disposto l’intensificazione dei controlli nell’area da parte delle Forze dell’ordine che sono attivamente impegnate nelle indagini per individuare i responsabili del gesto criminoso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!