Era destinatario di un divieto di avvicinamento alle persone offese – gli anziani genitori – ma ieri pomeriggio si è presentato ugualmente ed ha tentato di introdursi nell’abitazione arrampicandosi ai tubi del metano.
È stato bloccato dai carabinieri ed arrestato. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, di tentata estorsione, e di violazione del divieto di avvicinamento. Protagonista della vicenda un un uomo do 49 anni che lo scorso 19 maggio era già stato arrestato per estorsione in danno dei propri genitori. Il fatto è accaduto a Sant’Antimo, in provincia doi Napoli.
Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i carabinieri della locale tenenza che hanno visto l’uomo arrampicato sopra i tubi del gas. Stava urlando e minacciava di morte i propri genitori per avere del denaro. Alla vista dei militari ha tentato la fuga a piedi. I carabinieri però, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!