venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMelito di Napoli: accoltella 20enne dopo essere stato deriso, è ai domiciliari

Melito di Napoli: accoltella 20enne dopo essere stato deriso, è ai domiciliari

È agli arresti domiciliari il 19enne di Melito di Napoli accusato di aver accoltellato un 20enne all’addome e al torace lo scorso 14 giugno.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Aversa, intervenuti all’ospedale Moscati dove il ferito era ricoverato, il ferimento è avvenuto all’esterno di un bar in via Giordano, a Melito, durante una violenta lite tra giovani.

Il presunto responsabile dell’accoltellamento, secondo quanto accertato dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, avrebbe reagito a comportamenti derisori posti in essere dalla vittima, che conosceva da tempo, ed esasperato ha impugnato un’arma da punta, colpendo il 20enne ripetutamente. Il ferito è stato prima portato al Moscati di Aversa da due amici che lo hanno soccorso all’esterno del bar, poi è stato trasferito in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli per la gravità delle ferite riportate.

Il 19enne, rintracciato anche grazie alle dichiarazioni fornite dalla vittima, è stato sottoposto a decreto di fermo per tentato omicidio aggravato dai futili motivi e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Ieri il gip ha convalidato il provvedimento disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO