Torre Annunziata, il candidato sindaco del centro destra Carmine Alfano (al ballottaggio) è al centro dell’inchiesta pubblicata oggi da L’Espresso.
Da Direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia plastica dell’Università di Salerno, avrebbe costretto i medici specializzandi ad aiutarlo nella campagna elettorale. L’associazione Liberi Specializzandi riferisce di tossicità lavorativa e formazione inesistente: “puoi parlare col rettore o il Ministro, ma quello che comanda qui sono io. Puoi anche chiamare Mattarella, che mi viene a fare un boc*****”. Forniti anche decine di audio a sfondo sessista e omofobo, come raccontato dal portale web Gay.it “i ricchioni nel forno crematorio a Cava di Tirreni”.
Dopo tutto questo, l’Università di Salerno ha sospeso Alfano. Inoltre, lui stesso avrebbe affermato di essersi “ritirato” dalla corso a sindaco di Torre Annunziata.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!