giovedì, Luglio 4, 2024
HomeCronacaBaby Gang razzista nel centro di Napoli: picchiata ragazzina dello Sri Lanka

Baby Gang razzista nel centro di Napoli: picchiata ragazzina dello Sri Lanka

Segnalata la presenza di una Baby Gang razzista a Porta San Gennaro, nel centro storico di Napoli, nei pressi di piazza Cavour, nel territorio della IV Municipalità.

La segnalazione arriva da Facebook dalla pagina Noi cittadini della IV Municipalità. A quanto pare una ragazzina dello Sri Lanca sarebbe stata picchiata senza motivo dalla baby gang. Pochi giorni prima lo stesso trattamento sarebbe stato riservato ad un cameriere straniero di una pizzeria della zona.

A Porta San Gennaro gruppi di giovanissimi, che ogni sera si riuniscono all’angolo con via Settembrini, aggrediscono extracomunitari con calci, pugni e spranghe. A farne le spese ieri sera una ragazzina srilankese presa a botte dal branco.

Due sere fa, invece, un ragazzo di colore ed un uomo srilankese dipendente di una nota pizzeria del posto malmenato e derubato del cellulare da ragazzini e ragazzine armate di coltelli.

Le forze dell’ordine, allertate da residenti del posto, che avrebbero raccolto le telefonate al 112, a quanto pare non si sarebbero preoccupati neanche di inviare sul posto una pattuglia.
Nel frattempo questi giovani continuano a farla da padrone e a rendersi responsabili di condotte gravissime. Tra queste anche il lancio di bottiglie di vetro contro cittadini e turisti.
La città è allo sbando più totale. Questore, Sindaco e Prefetto: che si fa?

L’episodio e la denuncia dell’accaduto è grave, soprattutto se poi non sarebbero intervenute le Forze dell’Ordine. Spesso si chiede la collaborazione dei cittadini ma se poi lo Stato non fa la sua parte, la fiducia nelle Istituzioni viene meno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO