Afragola – Questa mattina sono stati rimossi grazie anche all’intervento in prima persona del sindaco Antonio Pannone tre sacchetti con probabili rifiuti edili all’interno di una delle zone più videosorvegliate di Afragola, via Domenico Mocerino.
“Abbiamo un ottimo impianto di videosorveglianza che sta portando grandi risultati – dichiara Antonio Pannone, sindaco di Afragola – questa mattina sono stati rimossi dei sacchetti abbandonati da incivili, sono certo che costoro saranno identificati e sanzionati. Sono fiero della nostra videosorveglianza che ho fortemente voluto – prosegue – ci sta permettendo di raggiungere ottimi risultati non solo sugli sversamenti abusivi, infatti grazie al nostro impianto proprio su questa strada siamo riusciti a risalire al pirata della strada che ha danneggiato seriamente un’automobile. Proseguiremo con queste lotte ed andremo sempre avanti – conclude – la città appartiene alla gente perbene e onesta e va salvaguardata ed io mi impegnerò sempre in prima persona per farlo!”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!