domenica, Giugno 30, 2024
HomeCronacaNapoli: sparatoria in via Banchi Nuovi, intensificati i controlli

Napoli: sparatoria in via Banchi Nuovi, intensificati i controlli

In relazione al grave episodio, verificatosi nella notte presso la Via Banchi Nuovi a Napoli, riguardante il ferimento, a colpi di arma da fuoco, di due giovani rispettivamente di 22 e 25 anni, uno dei quali in pericolo di vita, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto immediatamente l’intensificazione di servizi di prevenzione, vigilanza e controllo sul territorio da parte delle Forze dell’ordine, anche attraverso Operazioni ad Alto Impatto, al fine di incrementare la sicurezza nella zona nonchè di prevenire ogni forma di illegalità.

L’area del Centro storico di Napoli rientra tra quelle particolarmente attenzionate per la tutela dell’ordine pubblico e per assicurare la vivibilità del contesto, allo scopo di aumentare la percezione di sicurezza non solo dei residenti ma anche dei numerosi turisti e visitatori che quotidianamente vi affluiscono. Sull’evento criminoso sono in corso serrate indagini da parte della Polizia di Stato finalizzate all’individuazione dei responsabili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO