venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca(VIDEO) Giovani feriti nel centro di Napoli: minacce di vendetta su TikTok

(VIDEO) Giovani feriti nel centro di Napoli: minacce di vendetta su TikTok

La sparatoria avvenuta in via Banchi Nuovi nel centro storico di Napoli ha avuto dei risvolti “social” perché uno dei due feriti e presumibilmente obiettivo dei sicari, è il figlio di Rosa Macor, nota su TikTok con il nick di “Zia Rosetta”.

L’agguato potrebbe rientrare nelle dinamiche degli scontri tra clan che si stanno accendendo nei Quartieri Spagnoli. Infatti, il presunto reale obiettivo della sparatoria è Nunzio Saltalamacchia, colpevole di essere il nipote di Eduardo Saltalamacchia, boss dei Quartieri Spagnoli.

Il risvolto social è avvenuto dopo che la madre del 22enne, Rosa Macor, ha pubblicato un video su TikTok in piena notte, rivolgendosi direttamente ai responsabili del ferimento del figlio dicendo che ci sarà vendetta e che ora “è guerra“. La Macor pare rivolgersi ad una donna, accusata di essere infame e di collaborare con le Forze dell’Ordine, ma al momento non è possibile risalire alla sua identità. Il video poi è stato rimosso. Quello che si legge sui social e le prese di posizioni di altri personaggi di TikTok rientrano nella sfera del gossip e delle dinamiche di cui questi personaggi si nutrono per soddisfare la loro sete di notorietà.

Ancora una volta – dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli- sui social troviamo i peggiori delinquenti in circolazione che mostrano quanto sia elevato il degrado criminale in cui viviamo“.

Va chiarito e sottolineato che l’altro ragazzo ferito è totalmente estraneo a qualsiasi delle dinamiche descritte in quest’articolo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO