domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaNapoli: serie di rapine sabato scorso sulla Tangenziale, fermato rapinatore ferito in...

Napoli: serie di rapine sabato scorso sulla Tangenziale, fermato rapinatore ferito in conflitto a fuoco

E’ ritenuto uno dei banditi che sabato scorso, in sella a diversi scooter, mettevano a segno rapine agli automobilisti in coda nei pressi dello svincolo della tangenziale di Fuorigrotta, a Napoli: un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dagli agenti della Questura dopo che si è presentato in un ospedale della città con una ferita alla spalla.

La vicenda risale a sabato scorso: un poliziotto, non in servizio, anche lui in sella a un motociclo, si è accordo che della presenza dei malviventi ed è entrato in azione: è scattato un inseguimento, anche a piedi, culminato con l’esplosione di alcuni colpi di pistola.

I banditi, però, malgrado l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, sono riusciti a scappare. Poco dopo, però, si è presentato nell’ospedale CTO della città un giovane, con una ferita d’arma da fuoco alla spalla destra, che alla fine è stato riconosciuto come uno dei rapinatori di automobilisti in cosa fuggiti dopo l’intervento della Polizia di Stato. Il ragazzo è stato oggi sottoposto a fermo dalla Polizia di Stato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO