Arzano – La tecnica del “cavallo di ritorno” è sempre la stessa, rubare un’auto e restituirla ai proprietari solo dopo aver ottenuto in cambio una somma di denaro.
L’intensificazione dei controlli sul territorio da parte della polizia municipale di Arzano, diretti dal comandante Biagio Chiariello, sta portando anche a scoprire diversi casi di furti di auto che avvengono in territori limitrofi e che, a colpo fatto, i veicoli che vengono collocati in alcune strade di Arzano. Gli autori preferiscono cambiare di frequente i posti, una forma di “rotazione”, per depistare le forze dell’ordine.
Ieri pomeriggio una pattuglia ha intercettato una Fiat Panda nera, fiammante , in via Manzoni, pronta per l’estorsione del “cavallo di ritorno”. Già individuati e segnalati alcuni soggetti che potrebbero fare parte della banda. Le auto maggiormente prese di mira dai ladri sono le Fiat Panda, le Fiat 500 e le Smart. Denunciate, e fatelo tempestivamente, fanno sapere dal Comando, solo così si può mettere fine a questo sistema.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!