Alle 18.45 due individui hanno sparato almeno cinque colpi d’arma da fuoco in via Leopardi nel quartiere Fuorigrotta a Napoli.
In pochi secondi si è scatenato il panico in via Leopardi, secondo le prime testimonianza gli spari sarebbero partiti da uno scooter di grandi dimensioni con due persone in sella. Spari rivolti verso l’alto, come capita nelle stese. Un’azione molto pericolosa che è andata in scena davanti ad un supermercato. Subito dopo si sarebbero dileguati. Sul posto sono giunte diverse volanti della Polizia di Stato.
Però la dinamica di questo episodio criminoso potrebbe anche modificarsi perché circolano anche altre ricostruzioni che parlano di inseguimenti e sparatorie in altre strade della zona ma che al momento non trovano conferma.
Da anni nel quartiere Fuorigrotta si trascina una faida di camorra tra i clan rivali che si contendono l’egemonia dei traffici illeciti del quartiere occidentale di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!