Da ieri pomeriggio la circolazione è sospesa sulla linea Battipaglia-Sapri fra Policastro e Pisciotta a seguito dello svio di alcuni carri centrali di un treno merci presso Centola. Nessuna conseguenza per le persone.
La circolazione ieri è stata interrotta. Al momento, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia – Sapri permane rallentata tra Policastro e Pisciotta, i treni potranno subire rallentamenti fino a 60 minuti, variazioni e cancellazioni. Fanno sapere da RFI.
Le autorità hanno avviato un’indagine per accertare le cause precise dell’incidente. Trenitalia, ieri ha fornito assistenza ai viaggiatori nelle stazioni e a bordo dei treni fermi in Calabria e Campania, informa che si registrano “ritardi significativi, cancellazioni e modifiche alla circolazione per i treni Frecce, Intercity, Intercity notte e regionali”.
La società invita i viaggiatori a riprogrammare il viaggio e a consultare la pagina Infomobilità su Trenitalia.com e sull’app prima di recarsi in stazione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!