venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: incidente al campo scuola, bambini visitati al Santobono

Casoria: incidente al campo scuola, bambini visitati al Santobono

Diversi bambini sono rimasti lievemente feriti dopo che un castello gonfiabile su cui stavano giocando si è improvvisamente sgonfiato: portati in ospedale, sono stati visitati e dimessi.

Il fatto è avvenuto a Casoria, in provincia di Napoli. Secondo quanto si apprende dai Carabinieri, intervenuti sul posto, l’incidente si è verificato all’interno di un istituto paritario, in piazza Pisa, dove c’è un campo estivo per ragazzi, con alcuni gonfiabili installati.

Uno di questi si sarebbe sgonfiato improvvisamente e diversi bambini hanno riportato lievi ferite. Sono stati tutti visitati al Santobono di Napoli e già dimessi senza giorni di prognosi.
Il castello gonfiabile è stato sequestrato. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri per ricostruire le cause.

Infondate alcune fake news circolate online che parlavano di bambini feriti gravemente, con fratture facciali e chi più ne ha, purtroppo, più ne metta…

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO