giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaScontro tra scooter nel Beneventano, morti due 17enni

Scontro tra scooter nel Beneventano, morti due 17enni

Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Montesarchio, nella Valle Caudina in provincia di Benevento. I due ragazzi, entrambi 17enni e originari di Rotondi, in provincia di Avellino, erano a bordo di uno scooter che si è scontrato con un altro scooter guidato da un 16enne in via Matilde Serao.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Vincenzo e Alessandro erano a bordo di un Liberty 125 che si è scontrato contro un altro scooter, un Honda 125, guidato da un 16enne. Vincenzo ha perso la vita sul colpo, Alessandro è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento ma dopo poche ore anche il suo cuore ha cessato di battere.

Il sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico, ha espresso “la mia vicinanza e quella di tutta l’amministrazione alle famiglie dei ragazzi e alla comunità di Rotondi. Una tragedia immane e inaccettabile, vista l’età giovanissima delle due vittime”. Il sindaco rivolge inoltre “un appello ai giovani del territorio a tutelarsi e tutelare gli altri: simili tragedie non devono ripetersi”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO