Nella giornata di ieri un blackout ha interessato Caserta e diversi comuni della provincia per oltre 6 ore. Il guasto, oltre buona parte del capoluogo, ha coinvolto i comuni di Santa Maria Capua Vetere, San Prisco, Curti, Casapulla, Casagiove, San Nicola la Strada e Capua, e la frazione di Sant’Angelo in Formis.
Nonostante le rassicurazioni, il guasto è durato molte ore, creando disagi ai cittadini e alle attività commerciarli, che in molti casi sono stati costretti a chiudere.
“Non possiamo aprire il servizio causa blackout che dura da più di 6 ore. Siamo stati presi in giro – dichiara il pizzaiolo Francesco Martucci, titolare della nota pizzerie dei Masanielli – L’ente dichiarava ora per ora un orario nuovo non permettendoci di poter avvisare i prenotati del primo turno per organizzare il servizio. Siamo rammaricati. Purtroppo viviamo in una terra dove funzionano poche cose. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ma purtroppo non è dipeso da noi“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!