lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaMaxi incidente sulla Salerno-Reggio: 2 morti e autostrada chiusa verso sud

Maxi incidente sulla Salerno-Reggio: 2 morti e autostrada chiusa verso sud

Incidente mortale questa mattina sull’autostrada A2, direzione Sud, all’altezza dello svincolo per Eboli (Salerno). Coinvolti otto mezzi tra cui un camion.

Nel violentissimo impatto due persone sono decedute e alcuni sono feriti.

Sono due avvocati molto noti a Salerno le vittime dell’incidente, dove il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato colpendo almeno altre quattro auto. Tra queste c’era l’Audi a bordo della quale viaggiavano Mario Valiante, 65 anni, e Vilma Frezza, 64 anni, marito e moglie, entrambi avvocati, che sono morti sul colpo.

Scossa la comunità salernitana. La direzione del Cinema Teatro Charlot di Salerno ha deciso, “per rispetto degli avvocati Mario Valiante e Vilma Fezza”, di rinviare lo spettacolo in programma questa sera alle ore 21 all’Arena Charlot dal titolo “Una comica tragedia” al prossimo 3 agosto, esprimendo “le più sentite condoglianze alle famiglie Valiante e Fezza per la grave perdita”.

L’avvocato Mario Valiante era fratello di Gianfranco Valiante, politico di lungo corso e già sindaco di Baronissi.

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, allertati dal 118, i sanitari del Vopi (Volontari di pronto intervento), con le squadre di Giffoni e del distaccamento di Salerno, che hanno estratto dalle lamiere le vittime e i feriti rimasti incastrati.

Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente. Al momento l’autostrada è chiusa in quella direzione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO