AGGIORNAMENTO ORE 17 – Carla Pia Esposito è stata ritrovata. I genitori e i familiari sono in caserma dai Carabinieri. Dopo oltre 48 ore si chiude questa vicenda che stava facendo preoccupare non poco le comunità di Cardito e Crispano.
Ansia e preoccupazione a Cardito (Napoli) per la scomparsa di Carla Pia Esposito (19 anni). La famiglia ha denunciato l’accaduto alle Forze dell’Ordine, ma al momento non ci sono notizie.
Le ultime notizie risalgono a venerdì sera, al momento della scomparsa era vestita di nero. Sui social sono centinaia gli appelli in tutti i gruppi della provincia nord di Napoli, nel caso qualcuno la vedesse.
“Cara nipotina mia, questo è il terzo giorno che non ti troviamo. Dai a zio, noi siamo qui, qualsiasi cosa sia successa tutto si aggiusta, fatti sentire, anche un messaggio stiamo tutti male”. Questo il messaggio pubblicato da uno zio di Carla Pia Esposito su Facebook.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!