giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaIschia: riapre "Le Fumarole", accolto ricorso degli Avvocati

Ischia: riapre “Le Fumarole”, accolto ricorso degli Avvocati

Il tribunale del Riesame di NAPOLI ha disposto l’annullamento del sequestro del Ristorante “Le Fumarole” di località Maronti, a Ischia, notificato dai carabinieri giugno dai carabinieri di Barano d’Ischia lo scorso 25 giugno. Contestualmente, fanno sapere gli avvocati Alfredo Sorge e Biagio Di Meglio, è stata anche disposta l’immediata restituzione della struttura all’amministratrice Lucia Di Meglio.

I difensori di Di Meglio esprimono “soddisfazione per l’accoglimento delle proprie ragioni, avendo evidenziato la correttezza sotto tutti i profili della attività svolta presso il ristorante Le Fumarole da tantissimi anni e con estremo gradimento della clientela”. La struttura in questione è piuttosto nota ed è frequentata ogni anno da vip e celebrità che approdano sull’isola da tutto il mondo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO