venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: weekend di violenza, due feriti gravi in episodi diversi

Napoli: weekend di violenza, due feriti gravi in episodi diversi

Un giovane incensurato di 20 anni è stato ferito la notte tra sabato e domenica a Napoli con un colpo d’arma da fuoco all’addome. Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato all’ospedale Cto dove è stato operato d’urgenza. L’intervento è durato alcune ore, adesso è fuori pericolo.

Dai primi accertanti effettuati dai carabinieri della compagnia Napoli Stella sembra che il 20enne, residente nel quartiere Stella, poco prima, fosse a bordo di una moto in compagnia di un amico al momento non ancora rintracciato. Mentre i due erano in via Foria sarebbero stati avvicinati da sconosciuti centauri che, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero sparato al 20enne.

Sono in corso Indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Nelle stesse ore, un giovane di 19 anni, residente nel quartiere Mercato, è stato ferito con un’arma da punta e taglio. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare – riferiscono i Carabinieri – pare che il giovane, mentre percorreva a bordo della propria moto via Giovanni Antonio Campano, sarebbe stato avvicinato da sconosciuti che in un tentativo di rapina lo hanno colpito con un coltello allo sterno.

Il giovane, portato nel pronto soccorso dell’ospedale Cto, è stato poi dimesso con una prognosi di 15 giorni. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Vomero intervenuti in ospedale e impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO