Blitz antidroga a Caivano (Napoli) ad opera dei Carabinieri della locale Compagnia che hanno soppresso una piazza di spaccio verosimilmente operativa da pochi giorni.
I militari avevano notato diversi movimenti riconducibili ad una piazza di spaccio in attività e diverse telecamere incastrate alle grondaie o nascoste in scatole di derivazione e così, in un servizio a largo raggio, hanno fatto irruzione nell’appartamento. Dentro 2 persone che non hanno vie di fuga mentre il bagno è allagato con diverse bottiglie di acido muriatico vuote.
Gli inquilini sono il 18enne Michele Marzano e il 38enne Gennaro Febbraio, entrambi già noti alle forze dell’ordine. In casa i Carabinieri trovano e sequestrano diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, sostanza da taglio per un totale di 105 grammi, alcune dosi di cocaina e la somma di 225 euro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre la piazza di spaccio è stata chiusa. Passano poche ore, fa buio, e i Carabinieri di Caivano arrestano altre due persone: una di loro è il 38enne finito poco prima ai domiciliari e pizzicato mentre passeggiava tra le vie del centro alla vigilia del processo.
L’altro arrestato notturno è Salvatore Celiento, 55enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno fermato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di tre buste con all’interno cocaina e crack per un totale di 67 grammi di droga.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!