domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaNapoli, aggredì con le armi coetaneo per gelosia: arrestato 17enne

Napoli, aggredì con le armi coetaneo per gelosia: arrestato 17enne

I carabinieri della Compagnia di NAPOLI Centro hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in Istituto Penale Minorile emessa dal Tribunale per i Minorenni di NAPOLI su richiesta della competente Procura della Repubblica nei confronti di un 17enne gravemente indiziato del reato di tentato omicidio aggravato. Il giovane è ritenuto responsabile dell’aggressione armata avvenuta lo scorso 25 novembre all’interno della galleria Umberto I a NAPOLI ai danni di un suo coetaneo.

Il motivo che avrebbe portato l’indagato a colpire più volte con un’arma da punta e taglio la vittima, dopo l’accerchiamento e un inseguimento al quale avevano partecipato anche altri coetanei, sarebbe riconducibile a motivi di gelosia. La “colpa” della vittima sarebbe stata, infatti, aver scambiato poche parole con una coetanea, incontrata per caso nella Galleria, e oggetto di interesse dell’arrestato. Quest’ultimo, al termine delle formalità di rito, verrà collocato presso l’IPM di Airola (BN) a disposizione dell’A.G.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO