I carabinieri della Compagnia di NAPOLI Centro hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in Istituto Penale Minorile emessa dal Tribunale per i Minorenni di NAPOLI su richiesta della competente Procura della Repubblica nei confronti di un 17enne gravemente indiziato del reato di tentato omicidio aggravato. Il giovane è ritenuto responsabile dell’aggressione armata avvenuta lo scorso 25 novembre all’interno della galleria Umberto I a NAPOLI ai danni di un suo coetaneo.
Il motivo che avrebbe portato l’indagato a colpire più volte con un’arma da punta e taglio la vittima, dopo l’accerchiamento e un inseguimento al quale avevano partecipato anche altri coetanei, sarebbe riconducibile a motivi di gelosia. La “colpa” della vittima sarebbe stata, infatti, aver scambiato poche parole con una coetanea, incontrata per caso nella Galleria, e oggetto di interesse dell’arrestato. Quest’ultimo, al termine delle formalità di rito, verrà collocato presso l’IPM di Airola (BN) a disposizione dell’A.G.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!