venerdì, Ottobre 18, 2024
HomeCronacaNapoli: rissa e alcol a minori, locale al Vomero chiuso per 7...

Napoli: rissa e alcol a minori, locale al Vomero chiuso per 7 giorni

Il questore di NapolI, su proposta del Commissariato Vomero, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un locale del quartiere Vomero. Lo scorso 4 maggio gli agenti del Commissariato Vomero sono intervenuti nell’esercizio commerciale in questione accertando che poco prima era scoppiata una rissa, scaturita da futili motivi, all’interno dell’attività commerciale e proseguita in un locale attiguo.

Inoltre, ad aprile 2022 i poliziotti avevano denunciato il titolare dell’attività commerciale per somministrazione di bevande alcoliche a minori in quanto aveva venduto alcolici a delle minori senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO