Giovedì mattina Salvatore Giglio, titolare de La Gelateria degli Innamorati di Afragola é andato a Scampia per regalare i gelati ai bambini della vela celeste, cercando di portare un pò di dolcezza, tra tanto dolore.
“Ho cercato di fare qualcosa per queste persone che stanno vivendo momenti di grande difficoltà – dichiara Salvatore Giglio – ho visto tanta sofferenza, rifarei questo gesto altre cento volte – prosegue – mi auguro che la situazione si sistemi il prima possibile – conclude Giglio”. Il sindaco di Afragola si dichiara orgoglioso di questo suo cittadino per il gesto che ha fatto.
“Sono fiero che ad Afragola esistono persone come Salvatore Giglio – dichiara Antonio Pannone, sindaco di Afragola – persone che nei momenti di difficoltà sanno sempre aiutare il prossimo.
Sono orgoglioso anche di Luigi Concilio de La Battaglia di Andrea che stamattina era insieme a Giglio a distribuire il gelato agli sfollati della vela celeste. Una persona che riesce ad aiutare piú persone su piú fronti”