giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaCaivano: bimba di 6 mesi ingerisce droga, ricoverata all'Ospedale di Frattamaggiore

Caivano: bimba di 6 mesi ingerisce droga, ricoverata all’Ospedale di Frattamaggiore

Bimba di 6 mesi ingerisce droga: ricoverata in codice giallo in ospedale. È accaduto questa mattina a Caivano, in provincia di Napoli.

I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è stata ricoverata la piccola, residente a Caivano, in codice giallo per aver assunto sostanza stupefacente. I carabinieri caivanesi hanno immediatamente perquisito l’abitazione dove verosimilmente aveva ingerito piccole quantità di marijuana. Lì i militari hanno sequestrato un grammo della stessa sostanza.

La bimba non è in pericolo di vita, mentre ora la posizione dei genitori al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo sono stati avvisati i Servizi sociali del comune di Caivano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO